La produzione si sviluppa su un’area di 4.000 metri quadrati suddivisa in sei reparti principali:
Magazzino materie prime, Ricerca e sviluppo, Ufficio tecnico, Reparto grafico, Produzione e Confezione-collaudo.
Tutte le materie prime in entrata sono certificate e di unica provenienza europea stoccate su europallet in un ambiente con temperature e umidità controllate.
Esperti grafici si occupano del mantenimento ed aggiornamento di tutti i siti web, studio del packaging, cataloghi e della documentazione tecnica di tutti i nostri prodotti.
Per ogni nuova commessa di etichette personalizzate elaboriamo i file grafici con bozze, prove colore e impianti stampa.
Il cuore di planet. Qui nascono le idee e i progetti di tutti i nuovi prodotti. Con le tecnologie più avanzate progettiamo, effettuiamo test sperimentali e creiamo prototipi di applicatori e di nuovi prodotti autoadesivi.
Tutti i macchinari e la strumentazione presente nel reparto sono di ultima generazione.
Esperti tecnici si occupano del montaggio delle macchine, della produzione di prodotti autoadesivi standard e commesse personalizzate. Con tecniche di stampa differenti, siamo in grado di stampare etichette trovando sempre la soluzione migliore.
Approvati i prototipi, ingegneri giovani e competenti con le tecnologie informatiche più evolute, progettano macchine e prodotti autoadesivi per tutti i settori industriali con soluzioni sempre più innovative e funzionali.
Tutto il semilavorato autoadesivo proveniente dalla produzione viene controllato da operatori specializzati mediante tavoli di controllo e telecamere di ispezione per verificare eventuali imperfezioni. Sulle macchine assemblate vengono effettuati i test finali, ogni vite o cavo che sia, viene verificato e controllato. Ultimato il collaudo, la macchina è pronta da spedire al nostro cliente in qualsiasi paese nel mondo.