Planet SoftLabel

L’applicativo software a vostra completa disposizione, realizzato da Planet e rilasciato gratuitamente per i nostri clienti per la creazione e la stampa di etichette, inserti, copertine e astucci per CD e DVD, biglietti da visita nei formati presenti nel nostro catalogo.

1000 e più formati sono infatti inseriti nel programma, e con un comando rapido e semplice possono essere richiamati e utilizzati per numerose applicazioni.

Planet_SoftLabel è dotato di una vasta gamma di strumenti che consente agli utenti di creare testo, di cambiare colori, di importare immagini e di spostare, ruotare o adattare qualsiasi oggetto. Per tutti gli utenti con sistema operativo Windows.

PRODOTTO >>

PL250010 – Bartender Edizione BASIC

l software Bartender Basic, offre le principali funzionalità di progettazione del software, ma nessuna funzionalità di accesso al database, né di automazione. La licenza BASIC si basa sul numero di postazioni di lavoro sulle quali si vuole installare Bartender..

Grazie all’applicazione Print Station, l’utente sarà in grado di selezionare e stampare le etichette in maniera facile e veloce grazie al sistema “punta e clicca”.

La licenza viene inviata via e-mail entro 1 giorno lavorativo.

PL 250020 – Bartender Edizione PROFESSIONAL

Il Software Bartender Professional, contiene tutte le funzionalità di progettazione delle edizioni Automation, e la maggior parte delle opzioni di accesso ai dati, ma nessuna funzionalità di automazione da altri software. La licenza Professional si basa sul numero d postazioni di lavoro nelle quali verrà installato il software.

Oltre al’applicazione Print Station, che aiuta a stampare etichette in modo facile e veloce, questa licenza offre anche l’applicazione Batch Maker, che permette di specificare una lista di diversi formati etichetta da stampare come unico “batch”.

La licenza viene inviata via e-mail entro 1 giorno lavorativo.

PL 250030L3 / PL250030L5/ PL250030L10 Bartender Edizione AUTOMATION

Il software Bartender Automation consente un illimitato numero di installazioni per rete, ma con un limitato numero di stampanti. Automation contiene le più potenti potenzialità di progettazione del software Bartender, assieme a funzionalità di integrazione standard per il controllo automatico tramite altri prodotti software. Oltre alle applicazioni di base ( Print Station e Batch Maker) questa licenza offre Printer Maestro, che aiuta a gestire più stampe all’interno di Windows, Security Center, che gestisce i permessi degli utenti e cripta i formati etichetta, Commander , per l’elaborazione dei file, e include il supporto RFID

Le licenze sono disponibili per 3, 5, 10, ecc stampanti.

La licenza viene inviata via e-mail entro 1 giorno lavorativo.

PL250030L3 (incluse fino a 3 licenze)
PL250030L5  (incluse fino a 5 licenze)
PL230030L10 (incluse fino a 10 licenze)

PL250040L3/ PL250040L5/ PL250040L10 Bartender Edizione ENTERPRISE AUTOMATION

Il software Bartender Enterprise Automation è l’edizione più avanzata del Software, offre eccellenti funzionalità di tipo server per la stampa e l’amministrazione centralizzate.

La licenza consente utenti di rete illimitati. Le licenze vengono concesse in base al numero di stampanti gestite dal software Bartender all’interno della stessa rete.

Include 8 applicazioni di aiuto ( Commander, Security Center avanzato, Librarian, Printer Maestro, History Explorer, Reprint Console, Print Station e Batck Maker); Printer Maestro include anche il supporto per il monitoraggio delle scorte delle stampanti, inoltre include il supporto RFID.

Le licenze sono disponibili per 3, 5, 10, ecc stampanti.

La licenza viene inviata via e-mail entro 1 giorno lavorativo.

PL250040L3  (incluse fino a 3 licenze)
PL250040L5  (incluse fino a 5 licenze)
PL230040L10 (incluse fino a 10 licenze)