PL230010 – PIDION HM 50 F

Il terminale HM 50F rappresenta un nuovo standard della mobilità. Display a 3,5’’, lettore barcode 1D/2D,
resistenza alla caduta da 1,8 metri, connettività 3,8 G e la possibilità di scegliere tra WindowEmbedded Handheld 6.5 o Android.

PL230020 – CASIO DT X8-41E

Terminale per il magazzino, robusto, ergonomico ed elegante. Grazie alla nuova specifica All Range dispone di raggio di destinazione chiaramente visibile e riconosce, grazie al potente autofocus CMOS-Imager tutti i codici a barre di tipo comune e bidimensionale con elevata quantità di dati, come ad esempio Data Matrix, Aztec,n codici QR, PDF417 e molti altri codici impilati. Il robusto alloggiamento in plastica protegge il DT-X8 da cadute da 3 metri di altezza. Il terminale è inoltre resistente alla polvere e agli spruzzi di acqua.

Ideale per aziende di trasporti, logistica, imprese commerciali ed industriali.

PL230030 – CASIO IT9000 GE

il nuovo terminale funzionale IT-9000 offre un sistema innovativo per l’acquisizione mobile dei dati e per i pagamenti ed è adatto all’utilizzo mobile in diversi settori. La stampante integrata può utilizzare carta termica di varie larghezze. Il design modificato protegge ancora meglio l’interno della stampante dalla polvere e dalla pioggia durante l’utilizzo esterno. E’ ideale per pagamento POS e varie applicazioni che prevedono l’acquisizione in loco dei dati e la stampa diretta.