PL320017 – Riavvolgitore per stampanti Desktop e Epson TMC 3400/3500

Riavvolgitore per etichette autoade­sive in rotolo costruito per un utilizzo industriale com­pletamente in acciaio, dotato di una grande base di ap­poggio per una stabile connessione alla stampante. Adatto per riavvolgere etichette fino ad una larghezza massima di mm. 140 e appositamente studiato per le stampanti Epson TMC -3500 con tecnologia memjet. Il mandrino a espansione permette di utilizzare anime interne da 40 a 110 mm e di riavvolgere bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm. Un’innovativo sistema di rilevamento della posizione del balle­rino permette di seguire perfettamente la velocità della stam­pante evitando strappi o arresti continui. È possibile selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare. Alimentato a 220/230 V non necessita di alimen­tatore separato. La scheda di controllo a microprocessore per­mette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ul­timata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro.

PL320010 – Svolgitore Destro

Svolgitore destro per etichette autoade­sive in rotolo costruito per un utilizzo industriale, robusto, dotato di una grande base di ap­poggio per una stabile connessione alla stampante. Il mandrino a espansione permette di utilizzare anime interne da 40 a 110 mm e di alloggiare bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm. Un’innovativo sistema di rilevamento della posizione del balle­rino permette di seguire perfettamente la velocità della stam­pante evitando strappi o arresti continui. È possibile utilizzarlo in senso orario o antiorario e di selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole lavorare. Alimentato a 220/230 V, non necessita di alimen­tatore separato. La scheda di controllo a microprocessore per­mette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ul­timata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro.

PL320015 – Svolgitore Sinistro

Svolgitore sinistro per etichette autoade­sive in rotolo costruito per un utilizzo industriale, robusto, dotato di una grande base di ap­poggio per una stabile connessione alla stampante. Il mandrino a espansione permette di utilizzare anime interne da 40 a 110 mm e di alloggiare bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm. Un’innovativo sistema di rilevamento della posizione del balle­rino permette di seguire perfettamente la velocità della stam­pante evitando strappi o arresti continui. È possibile utilizzarlo in senso orario o antiorario e di selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole lavorare. Alimentato a 220/230 V, non necessita di alimen­tatore separato. La scheda di controllo a microprocessore per­mette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ul­timata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro.

PL320020 – Riavvolgitore Sinistro

Riavvolgitore sinistro per etichette autoade­sive in rotolo costruito per un utilizzo industriale com­pletamente in acciaio, dotato di una grande base di ap­poggio per una stabile connessione alla stampante. Il mandrino a espansione permette di utilizzare anime interne da 40 a 110 mm e di riavvolgere bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm. Un’innovativo sistema di rilevamento della posizione del balle­rino permette di seguire perfettamente la velocità della stam­pante evitando strappi o arresti continui. È possibile riavvolgere in senso orario o antiorario e di selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare. Alimentato a 220/230 V non necessita di alimen­tatore separato. La scheda di controllo a microprocessore per­mette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ul­timata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro.

PL320030 – Riavvolgitore Destro

Riavvolgitore destro per etichette autoade­sive in rotolo costruito per un utilizzo industriale com­pletamente in acciaio, dotato di una grande base di ap­poggio per una stabile connessione alla stampante. Il mandrino a espansione permette di utilizzare anime interne da 40 a 110 mm e di riavvolgere bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm. Un’innovativo sistema di rilevamento della posizione del balle­rino permette di seguire perfettamente la velocità della stam­pante evitando strappi o arresti continui. È possibile riavvolgere in senso orario o antiorario e di selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare. Alimentato a 220/230 V non necessita di alimen­tatore separato. La scheda di controllo a microprocessore per­mette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ul­timata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro.

PL320040- RIAVVOLGITORE ECO AFINIA L801

Riavvolgitore per etichette autoade­sive in rotolo costruito per un utilizzo industriale com­pletamente in acciaio, adatto per riavvolgere etichette con larghezza massima fino a mm.230 e studiato appositamente per le stampanti large con tecnologia Memjet come Afinia L801 Il mandrino a espansione permette di utilizzare anime interne da 40 a 110 mm e di riavvolgere bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm. Un’innovativo sistema di rilevamento della posizione del balle­rino permette di seguire perfettamente la velocità della stam­pante evitando strappi o arresti continui. È possibile selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare. Alimentato a 220/230 V non necessita di alimen­tatore separato. La scheda di controllo a microprocessore per­mette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ul­timata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro.

PL320050 – Riavvolgitore Afinia L801

Riavvolgitore in acciaio motorizzato per etichette autoadesive ideale per la stampante Mejet L801. Dispone di uno spazio per la larghezza dell’etichetta fino a mm.215,9 e può riavvolgere bobine fino ad un diametro esterno di mm. 200. La scelta della direzione di rotazione, orario o antiorario, permette di riavvolgere l’etichetta sia internamente che esternamente. Studiato per usi frequenti e per di lunga durata. Una volta terminato il lavoro, la rimozione del supporto e della bobina ultimata sarà semplice e veloce. Il riavvolgitore è stato studiato per essere utilizzato con la stampante L801 che necessità di una velocità sia nella stampa che nel riavvolgimento.